Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

 

slider img9

Profilo > Organizzazione
Per garantire ai suoi clienti un servizio rapido ed efficiente AMITALIA è strutturata in diversi uffici:

Business Development & Marketing Department: raccoglie le informazioni  sulle tendenze di settore del mercato nazionale ed internazionale e stabilisce le strategie commerciali e il portfolio dell’azienda in stretta collaborazione con  le principali figure aziendali  e con le Principals.

Sales Department lavora a stretto contatto con i clienti per soddisfare il loro fabbisogno di materie prime, ma anche per supportarli nello sviluppo di nuovi progetti/prodotti e per indirizzarli verso le nuove tendenze del mercato e i lanci di nuovi prodotti.

Regulatory & Scientific Department: forte di una pluriennale esperienza e costantemente aggiornato, è un concreto supporto ai clienti per le questioni tecnico/legislative. Assicura la Qualità dei prodotti con l’ausilio di laboratori esterni certificati, attenendosi scrupolosamente alle procedure stabilite dal SQ e occupandosi direttamente della qualifica dei fornitori. Si tiene continuamente aggiornato sui cambiamenti del sistema normativo che riguardano la sicurezza, la qualità e l’ambiente verificandone la corretta applicazione. E' in stretto contatto con le associazioni di categoria cui l’azienda aderisce in qualità di socio ed alla cui vita associativa partecipa in maniera costante e attiva.

R&D Department: dotato di un laboratorio applicativo interno, è in grado di offrire un importante supporto tecnico-formulativo ai clienti e di proporre innovazione e concetti nuovi partendo dalla semplice valutazione delle singole materie prime fino all’individuazione di formulazioni finite che soddisfano le esigenze dei clienti e sono in linea con le tendenze di mercato.

Supply-Chain: si occupa dell’approvvigionamento, dello stoccaggio e della spedizione delle materie prime.  Lo stock di AMITALIA è organizzato in due differenti magazzini in base alle diverse caratteristiche dei prodotti e consente di evadere tempestivamente gli ordini, anche urgenti. Il trasporto delle merci è affidato a corrieri selezionati, in grado di rispondere alle esigenze delle diverse tipologie dei prodotti (trasporti refrigerati, prodotti biologici, merce in ADR).