Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

 

slider img18

 

Profilo > Aziende rappresentate > Personal Care

ABC NANOTECH logo Accordant to customer needs, Basic to various industries, Conducive to human life

Azienda coreana, fondata nel 1999, specializzata nella produzione di agenti di texture unici, dedicati al mercato cosmetico, caratterizzati da un'eccellente qualità in termini di caratteristiche chimico-fisiche e di applicazione sensoriale. Abc Nanotech si avvale di avanzate tecnologie produttive che permettono di ottenere materie prime altamente innovative, permormanti e tecnologiche in grado di conferire effetti speciali e inimitabili, visivi e sensoriali, dando così valore aggiunto al formulato.

 

 BiosControl logo 01

Bioscontrol, divisione della holding italiana Roelmi Hpc, specializzata nella ricerca e nello sviluppo di ingredienti innovativi e tecnologici per il mercato cosmetico e nutraceutico, mira specificatamente a coniugare il concetto di miglioramento del benessere psico-fisico, attraverso l'eccellente qualità e l'avanzata tecnologia vantata dagli ingredienti che preservano e proteggono le formulazioni, dando valore aggiunto all'aspetto ambientale, che ha acquisito e continua ad acquisire una notevole importanza per il consumatore e per gli addetti ai settori di riferimento. Roelmi Hpc offre inoltre soluzioni personalizzate ai suoi clienti, poichè si pone l'obiettivo di supportarlo durante ogni fase di progettazione del prodotto finito. Bioscontrol è rappresentato in Italia da Amitalia Srl.

 

Brasca division 01

Brasca, divisione della holding italiana Roelmi Hpc, è un'azienda italiana che opera nel settore personal care dal 1946. Grazie al team di professionisti e all'esperienza acquisita nel settore, si avvale di avanzate tecnologie produttive attraverso il programma NIP®(No Impact Program), specificatamente sviluppato per assicurare una costante qualità ed efficacia dei prodotti, garantendo sicurezza alle persone e preservando l'ambiente giorno per giorno. Ampia gamma di ingredienti funzionali innovativi, cere, acrylati, altamente performanti e possibilità di soluzioni tailor-made.

 

New Logo Alban Muller.jspNature to Beauty

Azienda francese ALBAN MULLER INTERNATIONAL che sin dal lontano 1978, anno di fondazione, esplora le meravigliose riserve naturali del nostro pianeta, traendo ispirazione per sviluppare estratti vegetali all’avanguardia e innovativi principi attivi di origine vegetale di altissima qualità che vengono utilizzati nella formulazione di prodotti cosmetici. Lo sviluppo dei prodotti Alban Muller segue un approccio ecosostenibile: ogni step, dal ”seme” al prodotto finale, viene scrupolosamente monitorato, ponendo particolare attenzione all’impatto nei confronti di uomo e ambiente. Il simbolo delle Quattro Peonie della Cosmetic Valley, che accompagna il logo aziendale, rappresenta una certificazione di Eco-sostenibilità. Le materie prime Alban Muller vengono prodotte in due siti certificati ISO 9001:2008,  ISO 14001 e ISO 22716 (Cosmetic Good Manufacturing Practices) e sono conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

 

Beauty comes from earth and sea

Azienda spagnola fondata nel 1972 come partner di Laboratoires Serobiologiques, Gruppo Cognis-Basf, diventata una società indipendente nel 2004. COBIOSA si occupa da oltre 40 anni dell’estrazione di principi attivi (proteine, amminoacidi, polipeptidi, glicolipidi, enzimi e tanti altri) presenti nella Natura del nostro Pianeta, seguendo strettamente le metodiche di qualità e sicurezza per proporre prodotti di alta qualità, efficacia e sicurezza. L’azienda è in possesso delle seguenti certificazioni: ISO 9001:2008 Quality Certification e ISO 14001:2004 Environmental Management Certification. Inoltre molti prodotti sono validati Ecocert e approvati da AIDER (ente che controlla lo sviluppo eco-sostenibile ed equo-solidale).

 

 – Beauty meets tecnology

Azienda giapponese HAI KOKYU ALCOHOL KOGYO CO Ltd con un’esperienza pluridecennale nello sviluppo e nella produzione di alcoli derivati da oli vegetali come l’olio di palma, esteri funzionali ed acido isostearico. Prodotti qualitativamente innovativi, di qualità superlativa, sicuri ed ecosostenibili (certificazione ISO 14001 e ECOCERT per alcune referenze), dedicati al settore skin care, make up e hair care. La filosofia aziendale di Hai Kokyu  è focalizzata sull’innovazione, la qualità con la Q maiuscola e la sicurezza dei prodotti: viene seguito un programma denominato Earth 21 che si basa sull’incremento della qualità e dell’efficacia entro un termine prestabilito al fine di accelerare la crescita dell’azienda. Inoltre vengono incluse le esigenze della responsabilità sociale, riassunte in tre punti chiave: risorse sociali, rendimento economico e “umanità”.

 

- The Powder & Dispersion Specialist

Presente sul mercato cosmetico da oltre vent’anni, la società americana KOBO PRODUCTS INC sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo materie prime cosmetiche high-tech che sono molto conosciute ed apprezzate da tutti gli addetti ai lavori del settore perché si tratta di veri e propri problem-solver, sviluppati con il chiaro obiettivo di superare i limiti dello stato dell’arte. KOBO propone una gamma ricchissima di prodotti spaziando dagli Agenti Filmanti ai Filtri Solari, alle Microsfere fino ai Pigmenti Perlescenti KTZ®; la loro produzione è garantita da 3 siti produttivi situati rispettivamente negli USA, in Francia e in Giappone.

 

SinoCare logo part of amita hc 01 - Life Sciences Knowledge                                                                        galaxy logo     Silok logo   shangay logo

Società cinese di nuova generazione 2.0 che nasce da un concept di business completamente nuovo ed innovativo, sviluppato insieme ad uno staff di professionisti europeo, per proporre materie prime cosmetiche dagli standard internazionali, sicure e controllate, ai mercati europei in modo moderno, efficiente ed efficace. SINOCARE EUROPE può contare su un network di consolidati partner produttori cinesi specializzati in diverse tecnologie (fermentazione, polimerizzazione, sintesi di tensioattivi mild) che garantiscono qualità e tracciabilità dei prodotti nonché soluzioni tailor-made. Un team qualificato, efficiente e flessibile offre supporto tecnico, regulatory e commerciale, e un deposito logistico in Italia assicura materie prime in  consegna in tutta Europa.