Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

 

kobo pigmentiperlescenti

Personal Care > Kobo > Pigmenti Perlescenti

LINEA KTZ®

Pigmenti costituiti da un substrato di mica rivestita da biossido di titanio e/o ossido di ferro per creare riflessi perlescenti ed interferenze di colori. Disponibili in un’ampia gamma di colori ed effetti visivi, in diverse granulometrie e anche trattate superficialmente (il trattamento di superficie aumenta la disperdibilità della perla, la pressibilità nelle polveri, il contenuto della perla nella formula, quindi l’intensità del colore, l’effetto gloss, il long-wear e lo skin feel nel prodotto finito, inoltre permette una facile formulazione con esteri, oli minerali e siliconi fluidi). Molto versatili si utilizzano nei prodotti make up, skin-care ma anche toiletries e suncare.

 

Scarica ulteriori informazioni sulle KTZ direttamente dal sito di KOBO

Scarica ulteriori informazioni sui TRATTAMENTI di SUPERFICIE KTZ direttamente dal sito di KOBO

 

KTZ® EBONY
Innovativo pigmento perlescente a base di mica naturale, in grado di conferire lucentezza alla formulazione. Di colore nero, trova impiego in un’ampia selezione di prodotti cosmetici, compreso il make-up multifunzionale, per l’ottimo effetto coprente.

 

KTZ® MULTICOLOR

Granulometria: 10-60 µm kobo tab3 pag.20

 

Scarica ulteriori informazioni sulle KTZ® MULTICOLOR direttamente dal sito di KOBO

 

KOBOPEARLTM PERPETUAL

Linea di pigmenti perlescenti su base di mica sintetica, dai colori intensi, brillanti e lucidi con splendidi riflessi iridescenti o straordinari colori di interferenza e opacità. Indicati per rossetti, fondotinta, ciprie, ombretti, smalti, prodotti per il corpo, capelli e toiletries. 

kobo tab1 pag.23

 

 

Disponibili Formulazioni Cosmetiche Demo