Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

This is SunRain Plone Theme

Sezioni

 

kobo agentifilmanti

Personal Care > Kobo > Filmanti

 

Polimeri idrosolubili oppure liposolubili che aiutano a migliorare l’adesione e la sostantività delle formulazioni cosmetiche per il trattamento di pelle, ciglia, capelli, oppure unghie. Allo stesso tempo, incrementano la resistenza all’acqua, allo strofinamento e la stabilità del film. Inoltre sono pressoché inodori, determinano un effetto gloss, contribuiscono alla sospensione dei pigmenti e garantiscono un colore stabile. Si inseriscono facilmente nelle formulazioni cosmetiche.

 

AGENTI FILMANTI IDROSOLUBILI

KOBOGUARD® 50 AMP 

Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer (And) Water (And) Aminomethyl Propanol

Filmformer idrosolubile in grado di creare un film resistente, flessibile ed a lunga durata.Grazie alla perfetta adesione all’epidermide garantisce un effetto water resistant senza pregiudicare la texture che risulta molto piacevole e non appiccicosa. Semplicissimo da usare, in forma liquida e lattescente, può essere aggiunto direttamente all fase acqua.Particolarmente indicato per la preparazione di ombretti,fondotinta, bb cream e mascara.

Percentuale d’uso raccomandata: 5 – 20%

 

Scarica ulteriori informazioni sul KOBOGUARD® 50 AMP direttamente dal sito di KOBO

 

AGENTI FILMANTI LIPOSOLUBILI

 

KOBOGUARD® 5400 IDD

Hydrogenated Polycyclopentadiene (And) Isododecane

Filmogeno volatile, lipofilo, costituito da Resina al 70%, water-proof, long-wear, ottima capacità di disperdere i pigmenti. Ideale per mascara, eye-liners e prodotti make-up long-lasting

Percentuale d’uso raccomandata: 5 – 20%

 

KOBOGUARD® 5400 CCT

Hydrogenated Polycyclopentadiene (And) Capric/Caprilic Triglyceride

Filmogeno lipofilo, costituito da Resina al 50%, water-proof, long-wear, ottima capacità di disperdere i pigmenti. Questa versione di KOBOGUARD® aumenta notevolmente la sensazione di comfort grazie al contenuto di Capric/Caprilic Triglyceride. Indicato per la formulazione di prodotti labbra, make up stay-long e suncare.

Percentuale d’uso raccomandata: 5 – 20

 

Scarica ulteriori informazioni sui KOBOGUARD 5400 direttamente dal sito di KOBO

 

KOBOGUARD® HPRC

Hydrogenated Polycyclopentadiene (And) Polyethylene (And) Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (And) Tocopherol

Resina al 57-96%

Filmogeno lipofilo, composto da Cera carnauba e Resina al 57-96%, water-proof , long-wear, ottima capacità di disperdere i pigmenti. Questa versione di KOBOGUARD® conferisce maggiore consistenza alla formulazione grazie alla cera carnauba ed è ottimo per prodotti make up No-Transfer. Ideale per prodotti make up labbra, eye-pencils, eye-shadows.

Percentuale d’uso raccomandata: 5 – 20%

 

Scarica ulteriori informazioni sul KOBOGUARD HRPC direttamente dal sito di KOBO

 

 

Disponibili Formulazioni Cosmetiche Demo

 

LEGENDA:  Patent Pending